Analisi dei Grafici dell’Ethereum: Dovresti investire nell’Ethereum (ETH) nel 2020?

L’Ethereum è una delle principali crittovalute, dopo il Bitcoin per capitalizzazione di mercato come seconda migliore crittovaluta scambiata sul mercato. L’Ethereum è apprezzato come la prossima generazione di crypto, offrendo strumenti per lo sviluppo di Dapp e token, oltre ad introdurre il concetto di contratti intelligenti nel mercato dei blockchain e delle crypto. Poiché l’attività degli utenti e la domanda è in aumento, Ethereum sta ottenendo dei profitti. Quanto è solido l’ETH come investimento e cosa dice il grafico sull’ETH nel 2020?

Analisi del grafico dell’Ethereum: Ethereum in piena corsa grazie a DeFi

Mentre DeFi sta diventando sempre più popolare e Ethereum attende la versione 2.0. per andare in scena, si spera, nel prossimo futuro, ETH sta guadagnando terreno sulla domanda. In un solo anno, secondo il grafico dell’Ethereum, l’ETH è sceso del -17,5%, perdendo anche il -3,3% del suo ethereum quotazione da giugno a luglio 2020. La seconda più grande crypto sta ottenendo guadagni significativi sui grafici settimanali e giornalieri con 246$ come ethereum quotazione più alto per la seconda settimana di luglio. Sembra che una delle forze trainanti per l’ETH sia vista in DeFi come molti progetti del settore stanno utilizzando la catena di blocco dell’Ethereum per le operazioni. Allo stesso tempo, gli utenti di ETH stanno anticipando il prossimo grande aggiornamento della rete, chiamato Ethereum 2.0. Gli aggiornamenti alla rete stanno anche guidando la spinta positiva per l’ETH, che potrebbe fornire l’opportunità per il bull run.

Ethereum Price Rise | Feel free to use the image but kindly … | Flickr

Ci sarà un Bull Run per l’Ethereum (ETH)?

La rete dell’Ethereum ha attualmente 2.900 Dapps sulla catena di blocco che si è conclusa con il 2020. L’aumento dell’uso di Dapps sulla rete sta influenzando il valore in aumento, fornendo all’ETH l’opportunità di dirigersi verso il valore di 250$ e oltre. Nel caso in cui ETH superi i 250$ con l’alto settimanale fissato a 246$, la crypto potrebbe avere la possibilità di fare il bull run verso i 300$. Il ethereum quotazione è in forte aumento in previsione dell’imminente aggiornamento. Inoltre, il numero di installazioni per il kit di sviluppo della catena a blocchi Ethereum Blockchain di Microsoft ha raggiunto i 12.000. Ethereum ha avuto anche un picco di volumi di transazioni a giugno, raggiungendo 1,1 milioni di TX al giorno. Questo caso è un altro indicatore della crescente domanda e dell’uso di ETH, che potrebbe portare Ethereum oltre 250$ e 300$ nelle settimane successive. Ethereum e altre cripto di solito seguono il movimento di Bitcoin, quindi l’aumento della prima cripto potrebbe fornire una spinta sostanziale anche per l’Ethereum.       

Tabella dell’Ethereum nel 2020: Bull Run o Bears?

L’Ethereum ha un forte supporto fissato a 115$ e un debole supporto a 181$, con una forte resistenza fissata a 290$ e una moderata fissata a 252$. L’ETH è in calo e sta salendo tra i 240$ e i 249$ nella seconda settimana di luglio 2020, cercando di superare il valore di 250$. Nel caso in cui ETH fosse in grado di rompere la resistenza di 252$ potrebbe avere una possibilità per un’encierro verso i 290$. Da quel punto, la cripto potrebbe avere un leggero calo prima di salire a 300$.  E’ meno probabile che la cripto possa superare i 300$ nel 2020 senza il forte sostegno e l’ascesa di BTC. L’ascesa di BTC potrebbe trascinare anche il resto del mercato.